Supplier

 

Prodotti

 

Supplier
Approvvigionamenti e Ordini fornitori

La gestione dell’approvvigionamento delle materie prime, del controllo dei costi e delle disponibilità e comunque di tutto ciò che ruota attorno ai fornitori è l’obiettivo che questo modulo è in grado di centrare lasciando all’operatore solo i compiti decisionali e riducendo al minimo la digitazione dei dati.

 

Caratteristiche Principali
La prima fase e’ quella della determinazione dei fabbisogni che il sistema e’ in grado di individuare automaticamente dalla situazione a magazzino, dagli ordini clienti acquisiti, dagli ordini fornitori gia’ inseriti, dai materiali impegnati in produzione e da parametri legati all’articolo (minimo di scorta, tempi di consegna, etc..).
In ogni istante l’operatore e’ in grado di sapere cosa manca in magazzino e di inserire un ordine a fornitore per azzerare questo sbilancio.
Quando la merce arriva si può controllare se e’ conforme all’ordine e preparare la strada per la registrazione contabile che avviene al ricevimento della fattura.
In ogni momento si può dunque sapere l’esatto importo degli ordini inseriti, delle bolle da contabilizzare e ovviamente del materiale in arrivo.
Screenshot

gestionale-produzione-distribuzione-abbigliamento-carpi-suppplier

gestionale-produzione-distribuzione-abbigliamento-modena-supplier2