Survey

 

Prodotti

 

Survey
Inventario di magazzino

Procedura per l’inventario, il controllo delle giacenze e le rettifiche di magazzino in automatico.
E’ il modulo completamente integrato con la gestione di magazzino per risolvere a pieno tutti i problemi di controllo delle giacenze fisiche.

 

Caratteristiche Principali
Il modulo che proponiamo consente la generazione automatica delle registrazioni di inventario fisico, derivanti dalle letture effettuate dai cartellini dei capi con barcode o manualmente.
Il pacchetto comprende anche la produzione di tabulati che identificano, per ogni deposito, gli articoli per i quali esiste uno scostamento tra quantità fisicamente inventariata ed esistenza di magazzino presente in archivio (scostamento tra quantità reale e quantità teorica).
Inoltre è possibile generare in automatico le scritture di rettifica del magazzino in positivo o in negativo per quegli articoli che presentano uno sbilancio, in modo tale da allineare la situazione del magazzino e ripartire con una gestione corretta da ammanchi o maggiorazioni dovute a errori da parte degli operatori, furti, ecc…
La procedura di inventario fisico, appena descritta, consente anche un controllo periodico delle giacenze (prodotti finiti, spaccio) senza la generazione di un vero e proprio inventario di fine esercizio.
Screenshot

software-gestione-magazzino-abbigliamento-carpi_survey

software-gestione-magazzino-abbigliamento-modena_survey2