Warehouse

 

Prodotti

 

Warehouse
Gestione magazzino

L’efficienza nel processo di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti finiti e’ un fattore importante per il successo di un’azienda.
Pertanto il magazzino, che rappresenta il serbatoio dei materiali e dei prodotti, è il capovia di tutte le operazioni di movimentazione delle merci.
Il modulo oltre a contenere tutti i requisiti per una corretta gestione delle merci, ingloba delle funzionalità che permettono un consistente risparmio di tempo nelle procedure operative.
Tutti i moduli sono strettamente integrati con la gestione del magazzino rendendo disponibili agli operatori i dati sui materiali per permettere una corretta gestione aziendale sia logistica che finanziaria.

 

Caratteristiche Principali
In tutte le operazioni il programma aiuta l’operatore nelle funzioni di digitazione o rilevazione, siano esse legate a inventari, spostamento di materiali, ricevimento merce o altre movimentazioni.
Nel rispetto delle normative fiscali vigenti l’operatore può decidere fra diverse tipologie di inventario tra le quali LIFO per una corretta stesura di bilanci sia di magazzino che fiscali.
La perfetta integrazione con le problematiche del settore permette di definire per ogni prodotto il tipo di dettaglio desiderato al momento della valorizzazione/movimentazione differenziando il momento degli acquisti, gestione e vendita tra una gamma a libera combinazione: colore, cotta, pezza, taglia, drop, sn… L’analisi del magazzino per dettaglio consente di vedere e ricercare i singoli prodotti dal massimo del taglio sino al minimo (quantità) sia nei propri magazzini che in quelli di c/deposito.
Un sistema sofisticato di causali e maschere inoltre garantisce una interfaccia semplice ed intuitiva che permette di ridurre i tempi di digitazione permettendo all’operatore di dedicare più tempo alla gestione.
Del tutto in sintonia con la problematica dei dettagli per prodotti la gestione dei costi e’ studiata per ottimizzare il data entry senza penalizzare il dettaglio dei dati necessario durante le operazioni di controllo di costi e valorizzazioni.
Screenshot
programma-gestione-magazzino-negozi-carpi-warehouse

programma-gestione-magazzino-negozi-modena_warehouse2